edificioESPERIENZA, QUALITA' E COMPETENZA

Esperienza, qualità e competenza. E' questo lo slogan che da sempre contraddistingue Elettroservice.

Fondata nel 1978 come impresa individuale, nel 1999 si trasforma in "Elettroservice srl", azienda operante nel settore dell'installazione, manutenzione e riparazione di grandi impianti elettrici industriali e civili, quadri BT e cabine MT di trasformazione e rifasamento.

Costituita inizialmente per svolgere lavori di impiantistica elettrica, grazie  all’intraprendenza e all’esperienza del suo titolare l’azienda inizia col tempo ad ampliare la sua attività e la sua clientela, aggiudicandosi lavori e appalti sempre più importanti e prestigiosi per le principali aziende del suo territorio.

Il know-how acquisito in questo campo le consente, a partire dal 2001, di essere tra le prime aziende del suo territorio ad affacciarsi al settore delle energie rinnovabili e a specializzarsi in breve tempo nella progettazione e nell'installazione di impianti fotovoltaici, sia di piccole che di grandi dimensioni, acquisendo col tempo una vasta esperienza in campo nazionale e diventando un concreto punto di riferimento per tutto il nord Italia.

L’attività, da sempre svolta interamente con personale interno adeguatamente formato e qualificato, si sviluppa oggi sia in Italia che all’estero, collocando Elettroservice tra le maggiori aziende del suo territorio per esperienza e competenza acquisite nel corso del tempo.

Attualmente l’azienda è attiva con le proprie filiali anche in Serbia e Croazia, tramite le società Elektroservis Solaris d.o.o. e Elettroservice Energy d.o.o., mantenendo al contempo il proprio quartier generale nella storica sede di Malo (Italy).

 

Fotovoltaico tecnicoSERVIZIO "CHIAVI IN MANO"

Elettroservice opera in qualità di EPC Contractor per impianti fotovoltaici sia a terra che su tetto di qualsiasi dimensione, fornendo ai proprio clienti soluzioni personalizzate chiavi in mano.

Le principali attività svolte sono:
•    analisi del sito di costruzione e studio di fattibilità
•    progettazione preliminare e stesura del business plan
•    fornitura materiali
•    installazione dell’impianto e dei relativi componenti
•    collaudo e connessione alla rete
•    manutenzione dell’impianto post-vendita



Nell’iter operativo è compresa naturalmente la gestione di tutte le pratiche burocratiche e delle certificazioni necessarie, per una garanzia totale di qualità a norma di legge.

Personale qualificato e costantemente aggiornato segue con attenzione i vari aspetti dell’iter operativo, dalla scelta logistica alla consulenza tecnica, dalla valutazione della resa energetica alla gestione amministrativa. Il tutto contraddistinto da una comprovata professionalità e dalla grande passione con la quale l’intero staff si dedica quotidianamente al servizio reso ai clienti e all’ambiente.

L’azienda è specializzata sia nell’installazione di impianti fotovoltaici grid-connected che stand alone, necessari soprattutto quando la connessione alla rete è assente o discontinua.

Scarica la brochure --> COMPANY PROFILE