Stampa
PDF

IMPIANTI FOTOVOLTAICI NEL TRIVENETO: VERONA, PADOVA, VICENZA

impianti fotovoltaici veronaProgettare ed installare impianti fotovoltaici nelle zone quali Verona, Padova, Vicenza e in generale in tutto il Triveneto, è una sfida che Elettroservice ha colto.

Questo sia per rispondere alle esigenze di mercato, sempre più vicine alla necessità di risparmiare, sia per ridurre le emissioni inquinanti e per tutelare l’ambiente.

Quando si necessita dell'installazione di impianti fotovoltaici a Verona è possibile rivolgersi a Elettroservice, azienda che vanta un'esperienza trentennale per tutto ciò che riguarda l'ambito dell'impiantistica elettrica, civile e industriale.

Gli impianti realizzati con questa tecnologia si basano sullo sfruttamento dell'energia solare, che viene trasformata in elettricità assicurando dunque una maggiore tutela dell'ambiente e, grazie agli incentivi statali, consentono di ottenere un guadagno interessante e anche un notevole risparmio sulla bolletta.

Elettroservice è strutturata con un servizio tecnico competente a cui poter rivolgersi. Composta da personale specializzato, pronto a sottoporre alla clientela preventivi e studi di fattibilità chiari e trasparenti per l'installazione e la manutenzione di impianti fotovoltaici nella provincia di Verona.

Una volta che la fase preventiva è stata approvata dalla committenza, i nostri tecnici passeranno alla fase operativa vera e propria. La metodologia operativa abituale prevede che il cliente verifichi periodicamente lo stato di avanzamento dei lavori.

La presenza della committenza è espressamente richiesta nel momento del collaudo dell'impianto. Il procedimento “chiavi in mano” si esaurisce con la messa in funzione del sistema da parte del personale tecnico della nostra ditta.

Ovunque vi troviate, Elettroservice vi raggiungerà. Affinché i valori racchiusi nei pannelli fotovoltaici possano trasmettersi nella città dell’illustre Palladio come in quella di Romeo e Giulietta, a Verona.