Stampa
PDF

IL MEGLIO DEL SOLE DI VICENZA GRAZIE AI PANNELLI FOTOVOLTAICI

pannelli fotovoltaici vicenzaInstallare pannelli fotovoltaici a Vicenza significa oggi cogliere l’opportunità di produrrenel territorio elettricità in maniera ecosostenibile. Rinnovabile e pulito è il processo di trasformazione dei raggi del sole in energia immediatamente utilizzabile, che tramite questi pannelli fotovoltaici evita l’immissione nell’atmosfera di anidride carbonica e la creazione di scarti e rifiuti.

Elettroservice, con sede a Malo, progetta ed installa pannelli fotovoltaici anche in provincia di Vicenza, perfettamente in linea con le vostre necessità, grazie anche e soprattutto all’utilizzo di prodotti e materiali di qualità.

Tutti i moduli disponibili presso Elettroservice sono dotati di certificazione CEI EN 61215 per le componenti in silicio cristallino e CEI EN 61216 per quelli a film sottile, riconoscimenti indispensabili per poter accedere al Conto Energia.

Per questo crediamo fortemente che Elettroservice sia la risposta nata a Vicenza, ideale alla richiesta di pannelli fotovoltaici ed impianti elettrici sia civili sia industriali secondo i più elevati standard qualitativi.

Ricordiamo che i principali vantaggi degli impianti fotovoltaici sono:
•    assenza di qualsiasi tipo di emissione inquinante;
•    risparmio dei combustibili fossili;
•    estrema affidabilità poiché non esistono parti in movimento (vita utile superiore ai 25 anni);
•    costi di manutenzione ridotti al minimo;
•    modularità del sistema (per aumentare la taglia basta aumentare il numero dei moduli).

Elettroservice promuove da anni questa nuova educazione ad un corretto sviluppo energetico, con rispetto e amore per la natura, sul territorio di Vicenza e non solo.